facebook rss

A Ripatransone torna il “Cavallo di Fuoco”

DOPO l'interruzione per la pandemia covid, ecco l'annuncio del sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi. Appuntamento, come da tradizione, la sera dell'Ottava di Pasqua, domenica 24 aprile
...

L’edizione 2019 del “Cavallo di Fuoco”

«Comunico ufficialmente che quest’anno torneremo a celebrare il “Cavallo di Fuoco”, simbolo di Ripatransone e patrimonio d’Italia per la Tradizione. Lo svolgimento sarà legato all’osservanza di norme di ordine pubblico e igienico-sanitarie, necessarie per tornare a vivere in sicurezza la nostra festa più amata. Ringrazio la Confraternita Madonna di San Giovanni per la collaborazione, la parrocchia e le Forze dell’ordine per l’obiettivo raggiunto. È una notizia meravigliosa, che ci riempie di gioia ed orgoglio».

Il sindaco Lucciarini De Vincenzi

Sono parole del sindaco di Ripatransone, Alessandro Lucciarini De Vincenzi, relativa alla ripresa dello svolgimento dell’edizione 2022 del “Cavallo di Fuoco” dopo l’interruzione dovuta alla pandemia covid.

La manifestazione si terrà, come da tradizione, la sera dell’Ottava di Pasqua che quest’anno ricorre domenica 24 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X