Quantcast
facebook rss

Rugby San Benedetto, quinto successo di fila

SPORT - La squadra di Laurenzi e Alfonsetti ha vinto 27-33 a Chieti contro l'Abruzzo Rugby Rebels, resta al comando della classifica e punta alla Serie B
...

 

La Fifa Security Unione Rugby San Benedetto conquista una vittoria sofferta (27-33) a Chieti nel campionato di Serie C. E’ la quinta consecutiva e arriva dopo un primo tempo che ha visto la squadra sambenedettese soffrire il pressing dei padroni di casa. Partita molto combattuta con l’Unione Rugby che ha dieci minuti dalla fine era sotto (27-21), ma poi è riuscita ad andare a meta altre due volte conquistando un successo per niente scontato.

 

Le cinque mete sono state realizzate da Ghidini, Malloni, Del Prete, Di Marcantonio e Paoloni. Quattro su cinque i calci di trasformazione realizzati da Alesi. La formazione: Malloni, Palavezzati, Castelletti, Ghidini, Alesiani, Valeri, Di Bartolomeo, Alesi, Pellei, Gianfreda, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Tallè, Coppa. A disposizione: Muratore, Mantegazza, Scarpantonio, Di Buò, Paoloni, Tosti, Celani.

 

In classifica l’Unione Rugby resta saldamente al comando del proprio girone di C e nei prossimi incontri cercherà di conquistare i playoff per poi giocarsi la possibilità di conquistare la Serie B. Prossima match domenica 10 aprile (ore 15,30) a Città di Castello.

 

GIOVANILI – Sono scese in campo l’Under 13 che ha giocato a Jesi cinque partite contro Ancona, Senigallia e Jesi. L’Under 15 ha invece affrontato Jesi ad Ascoli con Jesi. L’Under 17, infine, è stata impegnata a Foligno.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X