L’Under 17 della HC Monteprandone
Con la prima squadra a riposo per la sosta del campionato di Serie B, la Pallamano Monteprandone si concentra sulla formazione Under 17 che si tuffa nella fase decisiva della stagione. Quella che potrebbe regalarle il titolo regionale di categoria, ma anche dell’area Marche-Abruzzo. Alla fine la prima classificata verrà proclamata “campione di area” per la categoria, mentre alle squadre meglio piazzate nell’ambito della propria regione andrà il titolo di campione regionale.
Oggi, mercoledì 6 aprile scatta il raggruppamento dei giovani dell’HC Monteprandone che vede in campo le prime tre classificate dei gironi Marche e Abruzzo. Le altre sono Chiaravalle, Camerano, Silvi, Lions Teramo e HC Pescara. I ragazzi del coach Andrea Vultaggio scendono in campo alle ore 19,30 sul parquet dell’HC Pescara.
I prossimi incontri: Monteprandone-Silvi 9 aprile ore 17, Lions Teramo-Monteprandone 21 aprile ore 18,15, Monteprandone-Pescara 24 aprile ore 17, Silvi-Monteprandone 5 maggio ore 17, Monteprandone-Lions Teramo 16 maggio ore 18,30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati