Final four di Coppa Italia: Futsal Prandone al dentro o fuori

SPORT - Calcio a 5 femminile: domani mercoledì 13 aprile (ore 18) match decisivo contro l'Infinity Futsal per recuperare due gol. Se l'impresa riesce, le ragazze di mister Bargoni approdano nel girone finale di Coppa Italia
...

 

Gara da dentro o fuori. Domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 18 al palasport di Monteprandone il Futsal Prandone (calcio a 5 femminile) le ragazze di mister Bargoni tenteranno l’impresa: recuperare due gol all’Infinity Futsal già campione del Veneto, per accedere alla Final Four di Coppa Italia.

La gara di andata è stata una partita di alto livello. Il Futsal Prandone non ha approcciato bene la partita, complice anche il lungo viaggio, e sono state punite dalle avversarie. La ripresa ha visto le picena più determinate, che hanno concesso quasi nulla alle avversarie. Unico rammarico non aver segnato un gol che avrebbe permesso di affrontare diversamente la gara di ritorno.

Domani sera il calore del pubblico di casa può fare la differenza per ribaltare il risultato. Capitan Novelli e compagne si giocheranno il tutto per tutto dopo l’importante vittoria ottenuta nel campionato di Serie C contro la blasonata GLS Dorica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X