Quantcast
facebook rss

Samb-Vastogirardi si gioca mercoledì, manca solo l’ufficialità

SERIE D - Appuntamento ale ore 18, manca solo l'ufficializzazione della Lnd dopo l'accordo raggiunto dalle due società. Il tecnico Stefano Visi: «Si può inciampare, ma si va avanti. Consapevoli che le prestazioni come quella di Castelnuovo Vomano non debbono più capitare»
...

di Benedetto Marinangeli

 

Sarà ufficializzato martedì prossimo il nuovo orario di Samb-Vastogirardi. Fissato per le ore 15, visto anche l’ok del club molisano, è stato posticipato alle ore 18. In questo modo si permetterà ai tifosi rossoblù di essere presenti in buon numero al match che sarà decisivo in prospettiva salvezza. Come tutti ormai sanno è solo di un punto il vantaggio di Angiulli e compagni rispetto alla zona retrocessione ed un eventuale successo sui molisani permetterebbe ai rossoblù di guadagnare punti rispetto a Fano e Castelnuovo Vomano.

Stefano Visi

«Il Vastogirardi – dice il tecnico Stefano Visi – è la vera sorpresa del campionato. E’ allenata bene e con il 3-4-3 e davanti molto pericolosa. Ha fatto la sua fortuna conquistando il maggior numero die punti tra le mura amiche. Ma io penso alla Samb. Se mettiamo la determinazione vista nelle ultime gare allora vedremo un’altra partita rispetto a quella di Castelnuovo Vomano. Sono sereno e questa serenità deve arrivare a tutto i ragazzi. Si può inciampare ma si va avanti. Consapevoli che le prestazioni come quella di Castelnuovo Vomano non debbono più capire».

Visi con la mentre torna alla debacle in terra d’Abruzzo. «Dopi quattro mesi è arrivata la prima sconfitta- E’stato -analizza il tecnico rossoblù- un black out da parte di tutti. I ragazzi devono restare in fiducia perché tredici risultati utili consecutivi non è una cosa semplice da realizzare Comunque non ci sono giustificazioni per la sconfitta di Castelnuovo Vomano. Dovevamo fare meglio e lo9 sapevamo. Ed ora è importante ricaricare le batterie e cancellare questa sconfitta. Abbiamo fatto un gran lavoro finora e non credo perchè debbano fermarsi. E ci stiamo preparando per la prossima gara interna con il Vastogirardi».

All’allenamento di questa mattina al Samba Village era presente anche il presidente Roberto Renzi che, prima dell’allenamento, si è fermato a metacampo a parlare con lo staff tecnico. Contro il Vastogirardi i tre punti sono imprescindibili.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X