Quantcast
facebook rss

Violento scontro tra due auto a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO - E' accaduto intorno alle ore 16 in via Turati. Danni ingenti ai mezzi, mentre le condizioni dei due uomini alla guida, per fortuna, non sono gravi. Entrambi sono finiti all'ospedale
...

 

 

Un violento impatto tra due auto ha interrotto la tranquillità della domenica di Pasqua a San Benedetto. E’ accaduto in via Turati, a Porto d’Ascoli, intorno alle ore 16. Le due auto si sono scontrate frontalmente e lateralmente, riportando danni importanti.

 

Per fortuna è andata meglio ai conducenti, due uomini. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso”, uno dei due, un 29enne con codice di media gravità, mentre l’altro solo per controlli di routine.

 

Sul posto, i sanitari arrivati con due ambulanze della Potes del 118 di San Benedetto e delle Misericordia in postazione al Centro Agroalimentare. Poi anche la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dello scontro e di coordinare il traffico, inevitabilmente rallentato durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi danneggiati, ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, che hanno messo in sicurezza le auto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X