Quantcast
facebook rss

Incidente a Castorano: coinvolta un’intera famiglia

LO SCONTRO è avvenuto tra due auto e due pure i feriti portati al Pronto Soccorso. La conducente di una delle due è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco (caso analogo a quello di un paio d'ore prima ad Ascoli) 
...

 

 

Pochissimo dopo l’incidente ad Ascoli, sulla Piceno Aprutina, i Vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118 sono intervenuti su un altro, accaduto a Castorano, in Contrada San Silvestro, sulla Statale 106, intorno alle 16 di oggi, 20 aprile.

 

Per cause che saranno appurate dai Carabinieri, due auto si sono scontrate ed una delle due è poi finita fuori dalla carreggiata. Su una delle vetture viaggiava una famiglia la cui conducente è rimasta bloccata all’interno dell’auto (la stessa cosa era accaduta ad Ascoli poco prima) ed è stata estratta dai pompieri, partiti dal Comando provinciale di Ascoli, che hanno utilizzato divaricatori e cesoie idrauliche.

Tutti gli occupanti delle auto sono stati presi in cura dagli operatori del 118. Due i pazienti trasportati al Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli, per fortuna non in gravi condizioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X