Quantcast
facebook rss

Palazzina Azzurra e Monumento del Pescatore s’illuminano di rosso

SAN BENEDETTO - In occasione della "Giornata della donazione e del trapianto". Iniziativa promossa dall'Aido che sarà presente in città con un infopoint fino al 23 aprile
...

La Palazzina Azzurra

 

Il Comune di San Benedetto ha aderito alla proposta “Illumina la tua città” dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (Aido) illuminando la Palazzina Azzurra e il Monumento del Pescatore di rosso in occasione della “Giornata nazionale della Donazione e del Trapianto” di domenica 24 aprile.

 

Novità di quest’anno la grafica “ilpercorsodiunsì” che, insieme al logo dell’Aido, è stata proiettata sulla facciata est della Palazzina Azzurra. La grafica richiama quella utilizzata nell’app “DigitalAido” utilizzata per esprimere la volontà di donare i propri organi in forma digitale e che negli ultimi sei mesi è stata già impiegata da oltre 10.000 utenti.

 

Palazzina e Pescatore resteranno illuminati per tutta la settimana, manifestando così la sensibilità e la vicinanza di San Benedetto al tema della donazione degli organi, mentre lungo l’area pedonale di Viale Moretti sarà presente un infopoint Aido che resterà a disposizione fino a sabato 23 aprile per avvicinare i cittadini al tema e promuovere la cultura della donazione degli organi.

 

Il Monumento del Pescatore


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X