facebook rss

Acquista un telefonino online, paga ma non lo riceve: scatta la denuncia

SAN BENEDETTO - Vittima un cittadino sambenedettese che aveva fiutato l'affare (prezzo conveniente) su un sito di vendite. Ha pagato con un bonifico, poi dopo qualche giorno si è rivolto al Commissariato di Polizia che è risalito al truffatore
...

 

Dopo il tentativo di estorsione ai danni di un 39enne, rivoltosi ai Carabinieri che hanno arrestato il responsabile, un 25enne, ecco la risposta della Polizia che ha denunciato un uomo, residente in Campania, reo di aver venduto online un telefono cellulare ad un cittadino sambenedettese, incassando il denaro ma non spedendo nulla.

La vittima aveva su un sito internet di vendite aveva notato l’annuncio di uno smartphone ad un prezzo conveniente. Ha quindi effettuato il pagamento con un bonifico bancario online sul conto del venditore, che risultava acceso presso una banca di Milano.

 

Ma lo smartphone non è mai arrivato, e allora lui si è rivolto al Commissariato di Polizia dove ha raccontato il fatto e presentato denuncia.

 

I poliziotti hanno compiuto una breve indagine che li ha fatti risalire a una persona residente in Campania, nei confronti della quale è scattata la denuncia per truffa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X