Quantcast
facebook rss

Bocciofila Sambenedettese, la stagione entra nel vivo

SPORT - Dopo i primi impegni individuali e coppia nelle gare regionali e nazionali, per il sodalizio arrivano quelli di squadra ai Campionati nazionali giovanile, femminile e delle tre categorie di Promozione. In rampa di lancio la gara nazionale femminile di primavera del 7 maggio
...

La squadra femminile

 

La Bocciofila Sambenedettese, presieduta da Silvano Evangelisti, rinnova anche quest’anno l’impegno verso le categorie giovanili e femminili. Lo fa schierando le sue formazioni sia nel campionato nazionale Juniores che in quello Femminile la cui fase interprovinciale è già iniziata.

 

La squadra Femminile – allenata da Bruno Orsetti con Enrico Pulsoni dirigente accompagnatore – è composta da Patrizia Alesiani, Filomena e Antonietta Angelici, Lucia Popani e Giuliana Sgariglia.

 

Questa la squadra Juniores: Paolo Ciapanna, Daniele Gagliardi, Emiliano Giovannucci, Alessandro e Cristian Zarroli. Il team femminile ha vinto il primo incontro contro Spazio Stelle Monsampolo e perso il secondo a Montegranaro. Doppio ko invece per la Juniores contro Montegranaro e Tolentino.

 

Sono partite forte le tre formazioni sambenedettesi impegnate nella prima fase dei campionati nazionali a squadre di Promozione. In Prima e Terza categoria due match e due vittorie, triplo pari nei tre incontri già disputati.

 

Nel frattempo la Bocciofila Sambenedettese si sta preparando ad organizzare la gara nazionale femminile, classico appuntamento di primavera, in programma sabato 7 maggio. Parteciperà come sempre l’elite nazionale delle bocce sportive in rosa.

La squadra Juniores

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X