Quantcast
facebook rss

Fa retromarcia e investe due anziane: 80enne gravissima

LE DUE DONNE stavano attraversando la strada quando sono state centrate da una Mercedes. Entrambe in ospedale. Rilievi affidati alla Polizia Municipale. E' accaduto nel centro di Ancona
...

I soccorsi in Via Marsala

 

Gravissimo investimento questa mattina giovedì 28 aprile nel centro di Ancona in Via Marsala.

Stando ad una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale, una Mercedes che stava procedendo in direzione di Via Matteotti, ad un certo punto si sarebbe fermata per fare retromarcia.

Proprio in quel momento però, due anziane dietro l’auto stavano attraversando la strada. Entrambe sono state colpite e, nell’urto, sono cadute a terra.

Una delle due, 80 anni, la più grave: nel finire a terra ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto rimanendo priva di sensi. Scattata l’allerta, sono intervenute un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona, una della Gialla Camerano e l’automedica di Ancona Soccorso.

L’80enne, in condizioni molto gravi a seguito del politrauma riportato, è stata trattata sul luogo e poi caricata sull’ambulanza per essere trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Torrette. Anche l’altra anziana è stata portata in ospedale, ma con un codice di media gravità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X