Quantcast
facebook rss

Atletica Cadetti e Ragazzi a San Benedetto

SPORT - L’impianto sambenedettese ha ospitato la prima prova dei Campionati di società (Cadetti) e del Campionato Cinque Cerchi (Ragazzi). I successi dei portacolori della locale Collection e dell’Asa Ascoli
...

La partenza dei 2000 Cadetti

 

Buona la prima per i giovani atleti delle Marche nella prova inaugurale dei Campionati di società Cadetti (under 16) e del “Campionato Cinque Cerchi” Ragazzi (under 14) ospitati al campo di atletica di San Benedetto. Nella manifestazione sono state inserite anche gare assolute come quella del martello con Giorgio Olivieri (Carabinieri), sangiorgese, campione italiano invernale – che ha lanciato a 72,85 compiendo un passo avanti rispetto al 72,66 di inizio aprile a Fermo.

 

Nella categoria Cadetti al comando delle classifiche provvisorie Atletica Avis Macerata (maschile) e Collection Atletica Sambenedettese (femminile), il club che ha organizzato l’evento. Dai salti arrivano i successi nell’asta di Alessio Collini (Collection) che sale a 2,80 e nell’alto di Elena Marchionni (Collection), a pari merito con India Gray (Sangiorgese Rocchetti): entrambe hanno saltato 1,57. Nel martello esordio vincente di Aurora Giardinieri (Asa Ascoli) con 41,71 alla prima gara della carriera. Se nel triplo vince Cristina Mignini (Collection) con 10,22 non è da meno la gemella Serena Mignini (Collection) che svettare con 10.82 nel peso. Nel giavellotto successo di Sophia Zaini (Asa) con 24,64.

 

Nella categoria Ragazzi c’è la vittoria di Alessandro Felicioni (Collection) nell’alto con 1,50.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X