“Costruttori di futuro”: doppia puntata alla Bottega del terzo settore

ASCOLI - Due appuntamenti con la scuola di formazione su temi strategici per il futuro della città e del territorio. Sabato 7 maggio "Welfare: dalla sostenibilità alla qualità della vita"
...

 

Alla Bottega del terzo settore di Corso Trieste, ad Ascoli, tornano gli appuntamenti con la scuola di formazione “Costruttori di futuro”. Obiettivo sensibilizzare la comunità rispetto a temi strategici per il futuro della città e del territorio.

 

L’interno della Bottega del Terzo Settore

Prima puntata oggi pomeriggio, venerdì 6 maggio, con “Le nuove politiche Europee: la giusta ricetta per il Paese”. Introduce i lavori la parlamentare ascolana Rachele Silvestri. Intervengono il professor Santo Fabiano, formatore sui temi del management pubblico e dell’ecologia relazionale, e l’onorevole Nicola Procaccini.

 

Domani, sabato 7 maggio, con inizio alle ore 9,30, si discuterà di “Welfare: dalla sostenibilità alla qualità della vita”. La giornata è introdotta dall’ex presidente della Fondazione Carisap, Angelo Davide Galeati. Previsti gli interventi di Leonardo Becchetti, professore ordinario di Economia Politica all’Università di Roma Tor Vergata, e di Marco Perosa, direttore Area strategia della Fondazione Carisap.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X