Quantcast
facebook rss

Con lo scooter si schianta contro un’auto: 18enne all’ospedale

MONTEPRANDONE - Il ragazzo stava percorrendo la Statale Salaria a Centobuchi quando è avvenuto l'impatto le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri. Allertata anche l'eliambulanza ma ad Ancona il decollo non è stato possibile per le avverse condizioni meteo. Trasportato all'ospedale di San Benedetto
...

Un ragazzo di 18 anni si trova ricoverato all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto in seguito alle lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera, sabato 7 maggio, sulla Statale Salaria a Centobuchi di Monteprandone.

 

Il giovane era in sella a uno scooter quando è entrato in collisione con un’automobile. A riportare la peggio è stato ovviamente lui, che è stato sbalzato dal sellino finendo a diversi metri dal luogo dell’impatto

 

I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Una volta sul posto i sanitari hanno chiesto alla centrale operativa di allertare “Marche Soccorso” per l’invio dell’eliambulanza, ma da Ancona non è stato possibile il decollo di “Icaro” a causa delle avverse condizioni meteo.

 

A quel punto il 18enne, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato all’ospedale di San Benedetto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X