Quantcast
facebook rss

Pallamano Monteprandone in finale playoff

SPORT - Dopo il successo dell’andata, bis nel ritorno giocato in casa e vinto 32-27. Ed ora gara 1 nella tana del Cus Ancona
...

I ragazzi dell’HC Monteprandone esultano a fine gara

 

L’Handball Club Monteprandone somma al 16-37 dell’andata il 32-27 del ritorno: batte Falconara e stacca il biglietto per la finale playoff di Serie B Area 6 (Marche-Abruzzo). L’avversario sarà il Cus Ancona che ha avuto la meglio sugli abruzzesi del Città Sant’Angelo. Andata il prossimo fine settimana ad Ancona, ritorno il 21 maggio al palas di Via Colle Gioioso, eventuale bella il 28 maggio sempre a Monteprandone. L’HC sente odore di Serie A2, lasciata nel 2018.

 

Il coach Andrea Vultaggio a fine gara però non esulta: «Sono abbastanza dispiaciuto per come è andata la gara, abbiamo centrato la finale ma a un prezzo troppo alto. Avevamo già fuori Grilli per un problema muscolare e orasi sono aggiunti Khouaja, Marchesino e Salladini, toccati duro, speriamo di recuperarli perché affrontare Ancona è un impegno durissimo e servirà il massimo da parte di tutti».

 

La formazione che ha vinto conquistando la finale: Cani 2 gol, Capocasa, Carlini 1, Di Girolamo 4, Evangelista 3, Khouaja 1, Lattanzi 2, Marchesino 5, Martin 4, Marucci, Mattioli 1, Moreno Salladini 6, Mirko Salladini, Simonetti 3, Vagnoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X