Quantcast
facebook rss

Unione Rugby San Benedetto: 77-10 all’Anconitana

SPORT - La squadra mantiene il primo posto nei playoff del campionato di C dopo la netta vittoria al "Nelson Mandela". Prossimo avversario il Fano
...

Anconitana e Unione Rugby San Benedetto al “Mandela” prima del via

 

Una splendida giornata di sport al campo “Nelson Mandela” di San Benedetto per l’Unione Rugby. Impianto pieno di bambini e ragazzi (Under 13 e Under 15) impegnati nel raggruppamento regionale con i pari età di Fano, Macerata e Falconara. Poi la gara della prima squadra impegnata nel campionato di Serie C.

 

Avversario l’Anconitana, messo subito sotto dai ragazzi allenati da Laurenzi e Alfonsetti. Il primo tempo si è chiuso sul 35-3. Senza storia anche il secondo tempo. Alla fine, con dieci mete realizzate e una meta tecnica, il risultato finale è stato di 77-10, e la Fifa Security mantiene così la posizione per i playoff. Tutte le mete sono state trasformate da Daniele Alesi, protagonista anche di un calcio da bordo campo andato a segno magistralmente con ovazione del pubblico presente al “Mandela”. Le altre mete sono state realizzate da Del Prete, Di Bartolomeo, Di Buò, Gianfreda, Palavezzati, 2 Castelletti, Paoloni, Alemanno e una dal giovanissimo Federico Perna.

 

La formazione scesa in campo: Castelletti, Tosti, Paoloni, Palavezzati, Fulvi, Di Bartolomeo, Alesiani, Tallè, Alesi, Gianfreda, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Alemanno e Di Buò. A disposizione: Bosman, Nogueira, Celani, Fioretti, Malloni, Perna, Scarpantonio.

 

Prossimo impegno per l’Unione Rugby San Benedetto domenica a Fano per la penultima gara del girone di Serie C, un match da vincere per mantenere la testa della classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X