facebook rss

Vincenza Gorgoglione, 105 anni: auguri e complimenti

GROTTAMMARE - Ha atteso la prima bella giornata di sole per tornare a festeggiare nel giardino comunale circondata dalla sua numerosa famiglia. Ad accoglierla, a nome di tutta la città, il sindaco Piergallini
...

 

Per i suoi 105 anni, compiuti venerdì 6 maggio, ha atteso la prima bella giornata di sole per tornare nel giardino comunale di Grottammare. Vincenza Gorgoglione è stata accolta dal sindaco Enrico Piergallini che le portato gli auguri di tuttala città.

 

Circondata dall’affetto della sua numerosa famiglia – i figli Fiorenza e Pino, nipoti e pronipoti – Vincenza, in grande forma, si è prestata sorridente a tutte le foto di rito, dopo l’ omaggio floreale del primo cittadino con il quale si è intrattenuta sulla politica locale. In vista delle Amministrative 2023, ha espresso il desiderio di «avere un sindaco giovane come quello attuale» confermando la stima sempre dichiarata nei confronti delle giovani generazioni.

 

Figlia di emigrati pugliesi a Milano, Vincenza Gorgoglione è nata il 6 maggio 1917. Vive a Grottammare dal 1975 ma è nelle Marche dal 1960 quando lasciò Milano per trasferirsi a San Benedetto con il marito imprenditore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X