Quantcast
facebook rss

Volley Serie C: Riviera Samb, luci e ombre

SPORT - La squadra maschile perde a Montecassiano e ora deve difendere il secondo posto nel confronto diretto con la Virtus Fano. La femminile vince a Falconara e conquista l’accesso al turno preliminare payoff
...

La Riviera Samb femminile che ha vinto

 

La Happy Car Riviera Samb Volley perde ancora e in Serie B salgono i giovani della Lube Civitanova. Passo falso della formazione rossoblù a Montecassiano contro la Tecnosteel, finisce 3-1 con questi parziali: 22-25, 25-17, 25-23, 25-18. La squadra del coach Netti resta a quota 42 e sabato prossimo al PalaCurzi c’è lo scontro diretto, per conservare la posizione, contro la Virtus Volley Fano. La formazione sconfitta a Montecassiano: D. Cameli, M. Cameli, Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti.

 

Sempre in Serie C vince invece la formazione femminile della Riviera. Farmacia Amadio si è infatti imposta (1-3) a Falconara contro la Camilletti Luxury Packaging: 17-25, 25-22, 14-25, 17-25). La squadra del coach Tassi ottiene con una giornata di anticipo l’accesso al turno preliminare playoff dove affronterà la Em Company Volley Monte Urano. La formazione vincente: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca C., Speca G., Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X