facebook rss

Viale De Gasperi, ora si parcheggia a spina di pesce

SAN BENEDETTO - Completati i lavori di riposizionamento degli stalli che fa salire a 71 il numero dei parcheggi nella zona. Dopo il confronto tra Comune, residenti e commercianti, prossimamente gestione rifiuti da rivedere, utilizzo disco orario, rastrelliere per bici e stalli per le due ruote, cura delle aiuole spartitraffico
...

 

Sono stati completati a San Benedetto i lavori di riposizionamento degli stalli per il parcheggio delle auto in Viale De Gasperi. La nuova disposizione, a spina di pesce, permette il recupero di diversi spazi portando il totale dei parcheggi nell’area a 71 e facilitando quindi la sosta in una delle aree più trafficate della città.

 

«E’ uno degli interventi di un progetto dedicato alla strada – dice il vice sindaco Antonio Capriotti che è anche assessore ai lavori pubblici – scaturito dal confronto tra Amministrazione comunale, residenti e commercianti della zona. È quindi il frutto della partecipazione attiva dei sambenedettesi che ci hanno dato indicazioni preziose per il nostro operato».

 

Su Viale De Gasperi torneremo ancora – prosegue – per rivedere la gestione dei rifiuti, uniformare l’utilizzo del disco orario, installare nuove rastrelliere per le biciclette, creare nuove aree di sosta per le due ruote e per curare le essenze arboree delle aiuole spartitraffico”.

 

La Polizia Municipale, soprattutto in questa prima fase, presidierà l’area con controlli per assicurare la percorribilità della strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X