facebook rss

Passaggio del Giro d’Italia: Statale 16 off limits e uscita anticipata delle scuole

SAN BENEDETTO - Martedì 17 maggio transita nel Piceno la tappa Pescara-Jesi dell'edizione 105 della "corsa rosa". Adriatica chiusa al traffico dalle 11,30 alle 14,15. Studenti: stop alle lezioni alle 10,45
...

Il passaggio del Giro d’Italia a San Benedetto nel maggio 2019

 

Martedì 17 maggio arriva nel Piceno l’edizione 105 del Giro d’Italia di ciclismo. La carovana rosa percorrerà la Statale Adriatica anche nel tratto della provincia di Ascoli lungo la Statale 16 Adriatica che sarà chiusa al traffico dalle ore 11,30 alle 14,15 dalla zona Ragnola fino al confine nord dove San Benedetto confina con Grottammare.

 

La chiusura al traffico interesserà anche le rampe di accesso alla sopraelevata e, per quanto riguarda il trasporto pubblico, alcune tratte potrebbero non essere garantite, in particolare quelle in direzione dei Comuni che si trovano a nord e a sud di San Benedetto.

 

Il Comando della Polizia Municipale raccomanda di evitare il transito nelle vicinanze dell’area interessata dall’evento per non appesantire il traffico, e quindi di utilizzare percorsi alternativi.

 

Il sindaco Spazzafumo ha anche firmato un’ordinanza nella quale è prevista l’uscita anticipata di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Una decisione presa per facilitare il rientro a casa e gli spostamenti in auto o su mezzi pubblici.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X