Quantcast
facebook rss

Un open day dedicato alle carte di identità: allo sportello anche il sindaco Spazzafumo

SAN BENEDETTO - L'iniziativa dell'Amministrazione comunale "Insieme ai Cittadini" prevede l'apertura no stop dalle 9 alle 18 martedì 17 maggio. Anche il primo cittadino effettuerà di persona il rilascio dei documenti
...

 

L’Amministrazione comunale di San Benedetto ha deciso di organizzare un open day presso il Servizio Sportello Unico del Cittadino, dedicato al rilascio della carta d’identità elettronica, senza bisogno di prenotazione.

Il sindaco Spazzafumo

 

E’ in programma martedì 17 maggio con una no stop dalle ore 9 alle 18. In Viale De Gasperi gli sportelli del secondo piano del Municipio saranno aperti per accogliere tutti coloro che hanno bisogno di rinnovare il documento.

 

Per il rilascio della carta d’identità elettronica (costo del servizio è di 22,21) basta presentarsi muniti di fototessera, vecchio documento d’identità e tessera sanitaria.

 

In caso di richiesta da parte di un minorenne, dovrà essere accompagnato da entrambi i genitori oppure essere munito della delega firmata e di copia del documento d’identità del genitore assente. L’open day è rivolto in particolare agli utenti minorenni che, per impegni scolastici, hanno necessità di accedere al servizio nelle ore pomeridiane.

 

Dalle 15 alle 16 il sindaco Antonio Spazzafumo sarà presente in uno degli sportelli effettuando personalmente il rilascio dei documenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X