Quantcast
facebook rss

Annalisa Ruggieri coordinatrice di Forza Italia a San Benedetto

NOMINATA dal coordinatore regionale il senatore Francesco Battistoni nel corso di una riunione tenutasi a Civitanova. Avvocato, è stato assessore nell'ultima Amministrazione Piunti
...

Il senatore Francesco Battistoni e Annalisa Ruggieri

Il coordinatore regionale di Forza Italia delle Marche, il senatore Francesco Battistoni, ha nominato Annalisa Ruggieri coordinatrice comunale di San Benedetto.
Da sempre militante azzurra, la Ruggieri di professione è avvocato ed ha alle spalle due consiliature a San Benedetto; nell’ultima Amministrazione Piunti è stata assessore.
“All’interno di Forza Italia – scrive il partito in una nota – è forte la volontà di strutturarsi e rielaborare un percorso sul territorio fatto di esperienze e novità, certi di ripartire facendo tesoro del passato, con la prospettiva di nuovi importanti traguardi da raggiungere”.
La nomina della Ruggieri è stata condivisa con i dirigenti di Forza Italia durante l’ultimo coordinamento regionale svoltosi a Civitanova nel corso del quale sono stati affrontati anche temi di politica locale e metodi di lavoro del coordinamento.
«Esprimo soddisfazione per l’unità di intenti e la voglia di lavorare per il bene di Forza Italia anche a San Benedetto – dice il senatore Francesco Battistoni – auguro buon lavoro ad Annalisa Ruggieri, da sempre parte della grande famiglia di Forza Italia, certo che riuscirà ad unire e lavorare per un progetto di prospettiva. Ci faremo trovare pronti per le sfide future».
La neo coordinatrice ha ringraziato i dirigenti del partito, il senatore Battistoni, il vice commissario Sandro Donati, tutti i coordinatori che in questi anni l’hanno preceduta, nonché il gruppo consiliare e tutti gli amici forzisti.
«Accolgo con entusiasmo la nomina – le sue parole – darò il massimo contributo affinché i valori, che da sempre contraddistinguono il nostro movimento politico ed il mio operato, siano portati avanti con affidabilità e con azioni concrete. Auspico la massima collaborazione di tutti e lavorerò con l’obiettivo di creare, sin da subito, una sinergia tra tutti, utile a rafforzare il radicamento di Forza Italia sul nostro territorio. Sono convinta che da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X