Quantcast
facebook rss

Centra una moto con l’auto, si allontana poi ci ripensa

SAN BENEDETTO - E' accaduto alla rotatoria di Viale dello Sport, vicino allo stadio. Ferito un uomo di 58 anni che viaggiava su una Bmw dopo l'impatto con una vettura condotta da una donna
...

 

Un’automobile è entrata in collisione con una moto. La donna che era alla guida, spaventata, si è allontanata ma è presto tornata sul luogo dell’impatto.

 

A terra, ferito, un uomo di 58 anni. E’ accaduto oggi pomeriggio sabato 21 maggio a San Benedetto, all’altezza della rotatoria di Viale dello Sport nei pressi dello stadio “Riviera delle Palme”, proprio davanti all’area che d’estate ospita il Luna Park.

 

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno soccorso l’uomo per poi trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi e provveduto a regolare il traffico ricorrendo a una parziale chiusura della rotatoria in attesa della rimozione della moto incidentata, una Bmw.

 

Si è trattato dell’ennesimo incidente stradale, due purtroppo mortali, che nell’ultima settimana hanno funestato il Piceno. Anche in questo caso è stata coinvolta una moto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X