Quantcast
facebook rss

Perde il controllo della moto: cade e muore un 18enne

E' ACCADUTO a Ostra (Ancona). Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi. E' intervenuta l'eliambulanza e le manovre di rianimazione sono durate quasi due ore. Sul posto è arrivata anche la madre. Ricostruzione della dinamica dell'incidente affidata alla Polizia Municipale
...

Le ambulanze sul luogo della tragedia in cui ha perso la vita un giovane centauro

Ancora un incidente stradale. Una settimana che si sta concludendo, un pò ovunque, con una tragica serie di sinistri che vedono coinvolte le moto. Tragedia oggi pomeriggio, sabato 21 maggio, a Ostra (Ancona) dove il 18enne L.B. è deceduto dopo lo schianto, le cui cause sono in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, che si è verificato in Via dell’Industria. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Il giovane è finito a terra mentre era in sella alla propria moto.

Scattata l’emergenza, sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Ostra. Le condizioni del ragazzo sono però purtroppo apparse fin da subito gravissime. I sanitari hanno proceduto con un massaggio cardiaco e, data la gravità, dall’ospedale di Torrette si è alzata in volo anche l’eliambulanza, sul posto in pochi minuti.

Una volta atterrata, l’équipe di rianimazione di “Icaro” ha continuato le manovre rianimatorie. Ma per il centauro, dopo oltre un’ora e mezza in cui i sanitari hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, non c’è stato più niente da fare.

Sul posto, disperata, è arrivata la madre del ragazzo. La donna è corsa verso il figlio e, sedutasi accanto, lo ha abbracciato stretto, tra le lacrime e il dolore. Una scena straziante.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X