facebook rss

In 500 hanno “corso con Martina” per i piccoli pazienti del Salesi (Foto)

SAN BENEDETTO  - La manifestazione sportiva si è rivelata, ancora una volta, di alto contenuto sociale. Ecco i vincitori premiati dal sindaco Spazzafumo e dal presidente della Provincia Loggi
...

 

Terminata la settima edizione di “Corri con Martina K 8.6 – Premio Domenico Mozzoni”, un evento che ha visto la partecipazione di circa cinquecento runners provenienti da varie regioni del centro Italia.

A tagliare per primo il traguardo è stato il sambenedettese Gianmarco Scacchia, il quale sulla linea del traguardo, ha preceduto Mauro Marselletti di Recanati, mentre al terzo posto si è classificato Antonio Zaini di Cupra Marittima.

Tra le ragazze ha vinto Sara Carducci (Ascoli), che ha preceduto Francesca Calvauna (Atri), rallentata da un lieve malore causato dal gran caldo.  Sul terzo gradino del podio è salita Lia Di Simone (Teramo).

Un’importante giornata di sport, come ha sottolineato anche il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo, il quale ha partecipato alla cerimonia di premiazione insieme, tra gli altri, al presidente della Provincia Sergio Loggi.

 

Oltre alla gara, si sono svolte anche “camminate” che hanno coinvolto i più piccoli ed anche gli amici a quattro zampe.

La manifestazione Corri con Martina – Premio Domenico Mozzoni è diventata una vera e propria kermesse, dal grande contenuto sociale.

«L’intero ricavato della manifestazione – ha ricordato Maria Pia Silla del Lions Club San Benedetto Host – verrà destinato per i piccoli malati oncologici del “Salesi” di Ancona, per l’acquisto di un micorscopio confcolare a scansione laser». 

 

La manifestazione è stata organizzata dai Lions Club di San Benedetto, Ascoli, Amandola, Valdaso e del Leo Club di Ascoli, con la collaborazione tecnica dell’Asd “Running Team d’lu Mont” e patrocinata dal Comune di San Benedetto.

 

FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X