Quantcast
facebook rss

“Cantiere” moderato e riformista, continuano gli incontri di Italia Viva e Popolari

ASCOLI - Gli esponenti locali dei due partiti hanno incontrato i referenti di +Europa. Obiettivo la condivisione di un programma e offrire alla cittadinanza una valida proposta politica per il futuro della città
...

Palazzo  Arengo

Continuano gli incontri del “cantiere” moderato e riformista che hanno come obiettivo la  costruzione di un progetto per le Amministrative 2024 di Ascoli.

Alcuni rappresentanti di Italia Viva e Popolari Ascoli hanno incontrato i referenti di +Europa con i quali hanno convenuto che, come sottolineato in una nota comune dei partiti “occorre un impegno straordinario per aprire un confronto su un programma condiviso che parta dal Centro e sia aperto a tutte le forze politiche e civiche che intendano impegnarsi nei prossimi mesi per offrire alla cittadinanza una valida proposta politica per il futuro della città”. 
Fra i temi affrontati quello relativo all’assetto infrastrutturale, all’area Carbon e al preoccupante calo demografico registrato negli ultimi anni causato dalla crisi economica: dal sisma del 2016 e dalla emergenza dovuta alla pandemia.
Tutti hanno evidenziato la necessità di impegnarsi valorizzando energie pur esistenti nel tessuto cittadino e nel territorio, mettendo al centro le competenze e puntando su un lavoro di squadra allargato che farà la differenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X