Quantcast
facebook rss

Furgone a fuoco sull’Adriatica: intervengono i Vigili del fuoco

GROTTAMMARE - Il conducente è riuscito a scendere dal mezzo in fiamme, mentre dal motore si disperdeva pericolosamente il gasolio. Momenti di tensione anche per il traffico andato in tilt. Sul posto anche i Carabinieri
...

 

 

I Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto hanno evitato il peggio spegnendo le fiamme di un furgone che ha preso improvvisamente fuoco in mezzo alla Statale Adriatica.

 

L’episodio, alle 9 di questa mattina lunedì 23 maggio, si è verificato all’altezza del Globo, sulla corsia in direzione sud. Il conducente è riuscito a scendere dal furgone e dare l’allarme mentre, oltre alle fiamme, dal motore fuoriusciva pericolosamente il gasolio.

 

I pompieri hanno spento il fuoco e messo in sicurezza il mezzo anche dallo sversamento del gasolio, ma nel frattempo il traffico è andato in tilt.

 

Sul posto sono immediatamente arrivati anche i Carabinieri che hanno creato le condizioni per smaltire la coda dei veicoli, che si era creata in entrambe le direzioni, regolando il transito con un provvisorio senso unico alternato.

 

Alla fine il furgone è stato spostato dalla corsia e la strada pulita dalla chiazza di combustibile, dalla ditta preposta a tali interventi. Pian piano il traffico è tornato regolare.

 

Pompieri salvano due gattini nascosti nel vano motore: la proprietaria dell’auto li adotta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X