Quantcast
facebook rss

Playoff D: Tolentino-Samb mercoledì in notturna, 1.177 biglietti per i tifosi rossoblù

SERIE D - Accordo raggiunto tra le due società, al "Della Vittoria" si gioca alle 20,45. Già in vendita i tagliandi per la trasferta. Capitan Angiulli: "Questa gente e questa città meritano ben altri palcoscenici". Contro l'ex Mosconi da sfruttare le capacità realizzative di Fall e Cardella
...

A Pineto è stata festa rossoblù

 

di Benedetto Marinangeli

 

(foto Sambenedettese Calcio)

 

Si giocherà mercoledì prossimo alle ore 20,45 Tolentino-Samb semifinale playoff del Girone F della Serie D. Le due società hanno trovato l’accordo e poi l’ok per fare disputare la gara sotto i riflettori del “Della Vittoria”. In questo modo saranno numerosi i supporters rossoblù che raggiungerà l’impianto cremisi per sostenere Angiulli ed compagni per questa ennesima gara da dentro o fuori. Un match che i rossoblù devono solo vincere, come ieri a Pineto, per poi affrontare la vincente di Trastevere-Vastese. La finale si disputerà domenica prossima nello stadio della formazione meglio piazzata nella regular season.

 

TIFOSI – E da oggi sono in vendita i biglietti per il match di Tolentino. I tagliandi disponibili per il settore ospiti (curva ospiti settore 6 e curva ospiti settore 2) saranno 1.177 e potranno essere acquistati solo in prevendita sul circuito Vivaticket. Il costo è di 10 euro + diritti di prevendita. Dopo i 500 tifosi presenti al Comunale di Pineto, la gara in notturna indurrà i supporters rossoblù a seguire in gran numero Angiulli e compagni anche in terra cremisi.

 

ANGIULLI – Intanto il capitano rossoblù che ha scontato il turno di squalifica e sarà in campo contro il Tolentino dell’ ex Andrea Mosconi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video del dopo Pineto, corredato da un messaggio che testimonia, semmai ce ne fosse stato bisogno, il suo attaccamento alla maglia della Samb. Per i colori rossoblù a settembre lasciò la Triestina in C per tornare in Riviera.

«Questa gente e questa città – scrive Angiulli – meritano ben altri palcoscenici…un quarto posto in serie D in una situazione normale sarebbe un fallimento totale… ma se ripenso a come siamo partiti… con la squadra formata in 3 giorni a poche ore dalla prima partita di campionato e dopo un estate di sofferenza e incertezza e con il terzultimo posto in cui militavamo a metà dicembre allora la classifica odierna ha tutto un altro significato. La Samb mi emoziona sempre… lo faceva quando lo stadio era vuoto causa lockdown e lo fa ora che giochiamo in casa anche in trasferta… posto questi 2 video per far vedere a tutti il bel clima che si è creato negli ultimi mesi e far capire a tutti che non c’è categoria che da te mi porti via… sperando sia il punto di partenza per altri bellissimi traguardi insieme. Ora giochiamoci questi playoff con la consapevolezza che fra qualche anno quando ci rivedremo in altri campi ci potremo guardare in faccia con orgoglio sapendo di aver indossato e difeso i colori di una squadra magica… un’emozione unica… vi voglio bene».

 

SQUADRA – Domani classica seduta di rifinitura per i rossoblù. Da valutare le condizioni fisiche di Lulli che a Pineto è sceso in campo in condizioni fisiche precarie ed ha retto egregiamente il campo per un’ora. Difficile il recupero di Frulla, ma in mediana rientra Angiulli che si piazzerà a fianco di Buono e Zanazzi. A Tolentino di dovrà sfruttare al massimo la capacità realizzativa del tandem offensivo Fall-Cardella, autori complessivamente di 28 reti in stagione: 15 per il centravanti senegalese, 13 (con la doppietta di Pineto) per il bomber romano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X