Quantcast
facebook rss

Unione Rugby San Benedetto in finale per la B: affronterà l’Olbia

SPORT - La Fifa Security batte 73-22 la Polisportiva Abruzzo, vince il proprio di girone di C e conquista la finalissima che vale la promozione: andata il 5 giugno in Sardegna, ritorno il 12 al "Mandela"
...

Festa finale per l’Unione Rugby

 

Vittoria di campionato per la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto, che al campo “Mandela” supera nettamente la Polisportiva Abruzzo Rugby 73-22 aggiudicandosi il titolo del proprio girone di Serie C e conquistando la finalissima per la promozione in Serie B che si svolgerà al meglio dei due match contro Olbia Rugby: il 5 giugno andata in Sardegna, il 12 giugno ritorno a San Benedetto.

 

La giornata di festa è iniziata fin dal mattino con il quadrangolare Under 13 che ha visto i ragazzi dell’Unione Rugby in campo insieme ai pari età di Senigallia, Ascoli e Macerata. I più piccoli dai 5 agli 11 anni sono invece stati impegnati al campo “Aurini” di Ascoli nell’ultimo raggruppamento della stagione. Insieme a Jesi, l’Under 15 ha giocato a Fano un match di buon livello. Poi tutti al “Mandela” a tifare la prima squadra nel match finale che valeva la conquista della finalissima.

 

Undici le mete realizzate dalla squadra allenata da Laurenzi e Alfonsetti: 4 Castelletti, 2 Di Bartolomeo, 1 Alesi, Fulvi, Palavezzati, Fioretti, Pellei. Alesi che ha trasformato 9 calci.

 

La formazione: Castelletti, Scarpantonio, Palavezzati, Tosti, Di Bartolomeo, Alesiani, Pellei, Alesi, Gianfreda, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Tallè, Di Buò. A disposizione: Bosman, Muratore, Pirocchi, Zazzetta, Fioretti Perna, Fulvi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X