Quantcast
facebook rss

Bambini a pesca con la Lega Navale

SAN BENEDETTO - Il lago di Lepore, a Colonnella, ha ospitato l’iniziativa del locale sodalizio con cui hanno collaborato “Martin Alba” di Martinsicuro e gli istruttori della Fipsas
...

 

Al lago di Lepore, a Colonnella (Teramo) si è svolta la manifestazione “Lega con la Pesca” organizzata dalla sezione di San Benedetto della Lega Navale Italiana. L’iniziativa, gratuita, è stata l’occasione per avvicinare tanti bambini all’affascinante mondo della pesca.

A ognuno è stata fornita tutta l’attrezzatura necessaria (canna fissa, pastura, bigattini, lenze di ricambio, ecc) per trascorrere, insieme alle loro famiglie, qualche ora di divertimento immersi nella natura.

Alla riuscita dell’iniziativa ha collaborato l’associazione sportiva “Martin Alba” di Martinsicuro che gestisce il lago di Lepore di Colonnella.

Gli oltre trenta pescatori in erba hanno utilizzato la modalità “catch&release” catturando carpe e breme, seguiti dagli istruttori della Fipsas Pietro Marinangeli e Chiara Sgattoni e da alcuni soci della Lega Navale sambenedettese.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X