Quantcast
facebook rss

Riviera Samb Volley: maschile di nuovo ko, bene la femminile

SPORT - Nel campionato di pallavolo di C ancora una battuta d’arresto per i ragazzi del coach Netti che vedono allontanarsi il passaggio al turno successivo. Vincono e accedono ai quarti dei playoff le ragazze di Tassi
...

Riviera Samb Volley femminile

 

Nel campionato di pallavolo maschile di Serie C gara da dimenticare per la Happy Car Riviera Samb Volley. A Colbordolo (Pesaro Urbino), contro la Bertuccioli Real Bottega, prosegue la serie nera: 3-0 (25-22, 25-16, 25-19. Il match era valido per l’andata dei quarti di playoff. I giochi sono ancora aperti, ma mercoledì 25 maggio nel ritorno a San Benedetto i rossoblù devono ribaltare il risultato (3-0 o 3-1) per avere la possibilità di passare al turno successivo grazie all’eventuale golden set. Formazione: D. Cameli, M. Cameli, Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti.

 

La squadra femminile Farmacia Amadio ha invece vinto a Monte Urano il match di ritorno dei preliminari playoff contro la Em Company. Replicato il successo (3-1) dell’andata al PalaCurzi. Stavolta è finita 2-3 (25-20, 22-25, 25-21, 23-25, 11-15) che significa la conquista dei quarti di finale playoff dove affronterà il Team 80 Gabicce-Gradara. Formazione: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, C. Speca, G. Speca, Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X