facebook rss

Volley playoff C: Riviera maschile out, la femminile spera

SPORT - Per la “Happy Car” la stagione si chiude con la sconfitta interna contro i pesaresi del Real Bottega. Per la “Farmacia Amadio” male l’andata dei quarti contro Gabicce, si decide tutto nella sfida di ritorno
...

L’Happy Car Riviera Samb

 

Perde la gara di ritorno dei quarti di playoff di Serie C e chiude la stagione 2021-2022. E’ andata male al PalaCurzi alla Happy Car Riviera Samb contro i pesaresi del Real Bottega che si sono imposti 2-3 (25-22, 25-21, 14-25, 12-25, 9-15) non riuscendo quindi a ribaltare il 3-0 dell’andata. La formazione schierata dal coach Rocco Netti: D. Cameli, M. Cameli, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Di Tommaso, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti.

 

Netti a fine gara: «Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo, lunedì ci sarà un incontro con la dirigenza e i ragazzi per iniziare a buttare giù le basi per la prossima stagione. Ringrazio la società, lo staff tecnico e quello dirigenziale per questa stagione che, seppure non abbia dato i risultati sperati, è stata importante, impegnativa e bella».

 

Qualche speranza ce l’ha invece ancora la formazione femminile “Farmacia Amadio” che, sempre in Serie C, ha perso in casa la gara di andata dei quarti di playoff contro il Team 80 Gabicce-Gradara: 1-3 (15-19, 10-25, 20-25, 27-29). Ritorno sabato al palasport di Gradara. La formazione mandata in campo dal coach Paolo Tassi: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca C., Speca G., Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X