Ciclista di 23 anni investito da un’auto: arriva l’eliambulanza

SAN BENEDETTO - E' accaduto in viale De Gasperi. Alla guida del mezzo, una donna di circa 80 anni. Ecco com'è andata
...

Un ragazzo di 23 anni è stato investito da un’auto intorno alle 11 di oggi, 29 maggio, mentre in sella alla sua bici percorreva viale De Gasperi, a San Benedetto, in prossimità del Comune.

 

Nell’impatto con una Opel Agila guidata da una donna do circa 80 anni, il giovane ha riportato diversi traumi, non gravissimi per fortuna. Ma la centrale operativa del 118 ha comunque richiesto l’intervento dell’eliambulanza, confermato anche per dinamica dal medico, arrivato e a bordo dell’ambulanza della Potes di San Benedetto.

 

I sanitari hanno subito provveduto a stabilizzare il ferito, per poi portarlo nella piazzola di atterraggio dell’eliambulanza, in via Sgattoni, dove c’era ad attenderlo l’eliambulanza, decollata alla volta del Trauma Center di Torrette di Ancona.

 

Sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno ricostruire la dinamica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X