Due incidenti nella notte in A14 e sull’Ascoli mare

AL PRONTO SOCCORSO un 37enne. Sul posto, in entrambi i casi, sono intervenuti sanitari del 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale 
...

Due incidenti nella tarda serata di ieri, 28 maggio, sulle principali arterie del Piceno, l’Ascoli mare e l’autostrada A 14.

 

Nessuna grave conseguenza per conducenti e passeggeri, soltanto paura e qualche piccolo problema alla viabilità, in quanto nelle ore in cui si sono verificati i sinistri, le strade erano poco transitate.

 

In A14 un auto di grossa cilindrata si è schiantata contro il muro di una galleria, in territorio di Grottammare. A quanto si apprende non ci sono altri mezzi coinvolti e non è stato necessario il trasporto in ospedale per il conducente. Sul posto, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la sottosezione autostradale di Porto San Giorgio della Polizia stradale.

 

Poco prima della mezzanotte, invece, sull’Ascoli mare, nella corsia est tra Castel di Lama e Spinetoli, due auto sono entrate in collisione per un tamponamento.

I soccorritori, arrivati con due ambulanze del 118, hanno verificato le condizioni dei passeggeri: per uno, A.D.S. di 37 anni, è stato ritenuto opportuno il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, ma più per dei controlli.

 

Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, e la Polizia stradale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X