Carambola all’alba: auto danneggiate e 32enne positivo all’etilometro

SAN BENEDETTO - E' accaduto questa mattina in Via Lombroso. Il conducente della Punto, risultato positivo all'alcoltest, è finito in ospedale. Intervenuti Carabinieri, Polizia e Vigili del fuoco
...

 

All’alba di questa mattina, lunedì 30 maggio, un automobilista ha perso il controllo della propria auto, una Fiat Punto, urtando alcuni veicoli in soste e poi rovesciandosi e finendo per danneggiare due auto, un’Alfa e una Panda, in sosta.

E’ accaduto a San Benedetto, in Via Lombroso. Considerato il frastuono e l’ora, i residenti hanno allertato i soccorsi e il conducente, un 32enne,è stato soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportato in ospedale.

Sono arrivati anche i Carabinieri che nel frattempo lo hanno sottoposto all’alcol test, dal quale è risultato che aveva oltrepassato i limiti consentiti dalla legge.

Per questo motivo l’auto condotta dal 32enne è stata sequestrata. Sul posto anche una Volante del locale Commissariato di Polizia e una squadra dei Vigili del fuoco che ha provveduto a a rimuovere il mezzo incidentato mettendolo in sicurezza, così come il tratto di strada interessato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X