facebook rss

Cross Country, ad Acquasanta il campionato regionale

SPORT - Organizzata dalla società ascolana “Progetto Ciclismo Piceno”, giovedì 2 giugno la seconda edizione negli impianti sportivi “Manlio Carnicelli” di Cagnano
...

 

 

Una passata edizione della “Conero Cup”

Organizzato dalla società ascolana “Progetto Ciclismo Piceno”, negli impianti sportivi “Manlio Carnicelli” di Cagnano di Acquasanta, giovedì 2 giugno si svolgerà la seconda edizione del Cross Country (prima prova della “Conero Cup” 2022) valevole come campionato regionale Marche.

 

Dopo le prove libere (dalle ore 7,30 alle 9) la partenza della prima gara è fissata alle 9,30 per le categorie JMT-ELMT-M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7-M8, MW1-MW2-MW3. Seconda partenza alle 10,45: Juniores, Under 23, Elite, categorie giovanili, ES1, ES2, AL1, AL2. Terza e ultima partenza alle 12,15: giovanissimi G6, gara promozionale maschile e femminile. Si correrà su un anello in sterrato di 3,5 km da ripetere più volte in base alle categorie. Al termine le premiazioni con la consegna delle maglie di campione regionale Marche, e un riconoscimento a tutti i partecipanti.

 

La 27esima “Conero Cup”, dopo questa prima frazione di Acquasanta, la seconda domenica 5 giugno a Morro d’Alba (Ancona). A seguire: 11 giugno a Fermo, 3 luglio a Falerone (Fermo), il 30 luglio a Recanati (Macerata), il 28 agosto a Monteprandone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X