Quantcast
facebook rss

Piazza del Popolo pronta a trasformarsi in un palavolley

ASCOLI - Domenica 5 giugno, per la prima volta in città, le finali regionali di pallavolo Under 13 maschili e femminili. Nell'occasione anche un corso di aggiornamento per allenatori e un convegno di formazione per dirigenti e genitori
...

 

 

Come anticipato da Cronache Picene lo scorso 24 marzo, si svolgeranno ad Ascoli le finali regionali di pallavolo Under 13 maschili e femminili. Presentazione ufficiale a Palazzo Arengo alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, dell’assessore allo sport Nico Stallone, dei presidenti di Fipav Marche (Fabio Franchini) e Fipav Ascoli-Fermo (Fabio Carboni), del segretario Fipav Ascoli-Fermo Massimiliano Ortenzi.

 

Si terranno per la prima volta ad Ascoli, nella cornice di Piazza del Popolo, nel pomeriggio di domenica 5 giugno. All’organizzazione collaborano anche le società locali Le Querce Monticelli, Juniors Folignano, Libero Volley, Pallavolo Ascoli e Maga Game.

 

Il sindaco Fioravanti: «E’ un’occasione per vedere le finali in una piazza meravigliosa. Ringrazio gli organizzatori perchè portare questo evento ad Ascoli non era scontato, ma ci siamo messi a disposizione per organizzare una manifestazione così importante».

 

L’assessore Stallone: «Dopo il calcio, la pallavolo è la disciplina sportiva più praticata ad Ascoli e Piazza del Popolo si adatta a grossi eventi sportivi come questo».

 

Fabio Franchini: «E’ una location incredibile, uno stimolo per i nostri giovani e per tutto il movimento. Nell’occasione ci sarà anche un corso di aggiornamento per allenatori e un convegno di formazione per dirigenti e genitori: una bella giornata di sport».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X