Quantcast
facebook rss

Auto contro moto: arriva l’eliambulanza anche di notte

SPINETOLI - L'incidente è accaduto intorno alle ore 21,30 nella zona industriale di Pagliare. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale
...

 

Un incidente tra un’auto ed una moto si è verificato intorno alle ore 21, 30 di oggi, sabato 4 giugno, nella zona industriale di Pagliare del Tronto, in Via Primo Maggio.

 

Nello schianto ad avere la peggio è stato il conducente della moto, che ha riportato una profonda ferita ad una gamba. Motivo che ha indotto gli operatori del 118 ad allertare l’eliambulanza, che ha quindi effettuato un volo notturno.

 

Il velivolo di soccorso è atterrato alla piazzola SOI di Ascoli, unica della provincia, insieme a quella di San Benedetto, ad essere autorizzata per l’atterraggio nelle ore notturne.

 

Lì il paziente è stato traportato con l’ambulanza, con un codice rosso, per essere affidato all’equipaggio di “Icaro”, che ha ripreso poi il volo con destinazione l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i messi incidentati e la sede stradale dalle pericolose fuoriuscite di carburante e olio dalla moto.

 

La Polizia Stradale si sta invece occupando della ricostruzione della dinamica dell’incidente.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X