Quantcast
facebook rss

Macabra scoperta: trovato il cadavere di un uomo in un campo, indagano i carabinieri

MONTEGRANARO - A lanciare l'sos alcuni pastori in zona. La salma è di un uomo di circa 40/50 anni. Non ci sono documenti utili alla sua identificazione. Addosso aveva solo le mutande. Sul posto i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Fermo
...

 

 

Macabro ritrovamento quello effettuato da alcuni pastori nel primo pomeriggio di oggi, in un campo lungo la valle del Chienti.

 

L’sos è stato lanciato intorno alle 14. E così sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile. Il corpo è di un uomo di circa 40/50 anni. Impossibile al momento conoscere la sua identità dal momento che vicino alla salma non vi sono documenti o elementi che possano contribuire alla sua identificazione.

 

Il cadavere, con indosso solo un paio di mutande, è in avanzato stato di decomposizione. Difficile avanzare qualsiasi tipo di ipotesi sul decesso dell’uomo e come quel corpo sia arrivato lì, in quel campo sponda sud sulla Lungochienti, sotto la collina di Montegranaro.

 

Ai militari del Radiomobile della compagnia di Fermo il compito di ricostruire l’accaduto partendo dall’identificazione della salma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X