Quantcast
facebook rss

New Team: successi delle allieve al Campionato nazionale di ritmica

SPORT - Trofei e soddisfazioni (2° posto nella classifica per società) al PalaVesuvio di Napoli per il gruppo di ginnaste che si allena nella palestra scolastica di Montalto Marche sotto la guida di Silvia Emiliani
...

Sofia, la più piccola ginnasta della “New Team”

 

Grande soddisfazione per la società sportiva “New Team” che si allena nella palestra scolastica di Montalto Marche, che ha partecipato al PalaVesuvio di Napoli al Campionato nazionale “Attività Sportive Confederate” (Asc) di ginnastica ritmica. Alla fine è arrivato il secondo posto nella classifica per società del gruppo di ginnaste allenate da Silvia Emiliani.

 

Numerosi, infatti, i risultati individuali di ginnastica ritmica: Angela Strada ha conquistato ben tre primi posti, di cui uno con la compagna Aurora Caferri, la quale – a sua volta – può vantare tre importanti medaglie. Giulia Calisti ha ottenuto altre tre ottime posizioni tra cui un secondo posto. Clara Cappella è salita sul primo e secondo gradino del podio in due specialità. Angelica Pagliarini si è aggiudicata una medaglia d’argento come Gaia Cameli, mentre Elisabetta Fama ha vinto un primo premio più quello per l’originalità della sua performance.

 

Tre ottimi piazzamenti anche per Erika Ricci e altri tre successi per Gloria Scotucci. Due successi pure per Elena Milani e Dalila Poletti che ha anche conquistato un premio della critica. Medaglia di bronzo per Sofia Leonardi di soli 8 anni, la più piccola del gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X