facebook rss

Al Liceo Rosetti l’attestato “Cambridge”

SAN BENEDETTO - Sette studenti delle classi quarte e quinte lo hanno ricevuto nella cerimonia di premiazione del progetto alla Bottega del Terzo Settore di Ascoli. Alla scuola un premio di 300 euro
...

 

Altra bella soddisfazione per il Liceo Scientifico “Rosetti” di San Benedetto, con alcuni suoi studenti che, accompagnati dalla professoressa Serena Mascitti, hanno ricevuto l’attestato “Cambridge” durante la cerimonia svoltasi alla Bottega del terzo settore di Ascoli a chiusura del progetto che ha impegnato gli studenti in numerose attività.

 

Il “Rosetti” in premio ha ricevuto 300 euro per aver conseguito il maggior numero di certificazioni FCE rispetto alle altre scuole in gara. Diversi finalisti hanno infatti acquisito la certificazione con il risultato più alto: il livello C1 –  QCRE.

 

Ecco gli studenti protagonisti: Flavia Loggi e Michele Paielli della classe 4^D, Tommaso Piunti (4^E); Ludovico Antonio Balloni, Anastasha Gvero, Constantin Alexandru Gvero e Miryam Patti (5^A), Sara Amabili (5^D), Francesca Cecchini (5^F), Emiliano Cecchini (5^G), Francesca Talamonti (5^H).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X