facebook rss

Paura in autostrada A14, auto finisce sotto un camion: feriti lievi ma lunghe code

GROTTAMMARE - E' accaduto poco prima dell'uscita della galleria, sulla carreggiata nord. Sul posto la Potes e i Vigili del fuoco di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio 
...

 

Paura sull’autostrada A14 per una famiglia – moglie marito e cagnolino – finiti con la loro auto sotto un camion dopo un tamponamento.

 

E’ accaduto questa sera venerdì 17 giugno sulla carreggiata nord, poco prima dell’uscita della galleria di Grottammare.

 

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari con l’ambulanza della Potes di San Benedetto, i Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco e gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

 

Nonostante lo scontro abbia provocato uno scenario impressionante, per fortuna nessuno è rimasto ferito in modo serio. Solo la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto, in codice verde.

 

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi si sono risolte nel giro di mezz’ora, con la riapertura del tratto interrotto, ma questo non è stato sufficiente ad impedire il formarsi di code nel tratto piceno-fermano della A14: 3 chilometri tra San Benedetto e Grottammare, 2 km tra Grottammare e Pedaso.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X