La dottoressa Antonietta Pucci con l’opera di Testa
Gli anni di servizio sono ben 43. Passati sempre al fianco dei suoi pazienti e di un intero paese. E ieri, venerdì 17 giugno, nel giorno dell’agognata pensione, proprio i suoi concittadini hanno voluto tributarle il giusto saluto.
Si fa festa per la dottoressa Antonietta Pucci, storico medico di base Force; a 70 anni si gode il meritato congedo dal mondo del lavoro, ringraziata dalle tante persone che nel tempo ne hanno apprezzato umanità e professionalità. Caratteristiche necessarie per chi svolge questo mestiere.
A renderle il giusto onore anche il sindaco Amedeo Lupi ed il vice Augusto Curti, che hanno espresso la gratitudine di tutti e, al tempo stesso, hanno ricordato l’impegno della dottoressa nei momenti più difficili della pandemia, quando non si è mai sottratta al suo dovere restando vicina alla popolazione, vistando casa per casa, e rimanendo in prima linea anche durante la somministrazione dei vaccini.
A suggellare il tutto anche un apprezzato omaggio: un quadro di Nando Testa che la ritrae sorridente, con il bel borgo di Force sullo sfondo.
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati