Quantcast
facebook rss

Ciclista di 56 anni investito da un’auto, trasportato al “Torrette” dall’eliambulanza

ASCOLI - L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Folignano. L'uomo è residente in Abruzzo ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno poi allertato "Icaro". Le sue condizioni non sono gravi, come per fortuna anche quelle del motociclista caduto a Marino del Tronto e finito, con alcune fratture, al Pronto Soccorso del "Mazzoni"
...

 

Ambulanza e eliambulanza alla piazzola Soi di Pennile di Sotto

di Andrea Ferretti

 

Ad Ascoli la domenica si è aperta purtroppo con due incidenti stradali avvenuti a Folignano e Marino del Tronto. Nel primo una ciclista di 56 anni, residente in Abruzzo, è stato investito da un’auto. Scattato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza del 118 i cui sanitari, valutate le sue condizioni, hanno chiesto alla centrale operativa di far decollare l’eliambulanza che è giunta da Ancona per poi tornare indietro trasportando l’uomo all’ospedale di Torrette. “Icaro” ha prelevato il ferito nella piazzola della Soi a Pennile di Sotto dove è stato trasportato dall’ambulanza. Le sue condizioni non sono comunque gravi. Per i rilievi, sul posto sono giunti i Carabinieri.

 

Nel secondo incidente, al Marino, un moto motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo per rovinare sull’asfalto riportando lesioni che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Ascoli. Al Pronto Soccorso gli sono state riscontrate alcune fratture, ma le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Di rilievi se ne occupa la Polizia Municipale di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X