Quantcast
facebook rss

Auto contro betoniera a Villa Pigna: un 58enne al Pronto Soccorso

FOLIGNANO - E' accaduto poco prima delle ore 8 in via Aprutina, all'altezza del semaforo dell'incrocio per  Villa Pigna, in territorio di Folignano. Il ferito è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del fuoco. Sul posto anche Carabinieri e Polizia Municipale
...

L’incidente nell’ormai famigerato incrocio

 

Un incidente, poco prima delle ore 8 di oggi martedì 21 giugno, in via Piceno Aprutina, all’altezza dell’ormai famigerato incrocio per Villa Pigna, in territorio di Folignano, dove da giorni ci sono problemi con i semafori.

 

Un’auto si è scontrata contro una betoniera, sembra per una mancata precedenza.

 

Immediati i soccorsi. I Vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo il conducente dell’auto, un uomo di 58 anni, per poi affidarlo alle cure dei soccorritori, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.  Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli con un codice di media gravità.

 

Nel frattempo Carabinieri e Polizia Municipale di Folignano sono pure intervenuti per i rilievi, volti a ricostruire la dinamica, ma anche per disciplinare il traffico che, a quell’ora di punta, è andato completamente in tilt.

 

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X