Quantcast
facebook rss

Nuovo info-point a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO - Inaugurato il servizio sarà gestito in collaborazione con l’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” in collaborazione con "Excellent Adriatic Tourism"
...

 

 

Questa mattina, martedì 21 giugno, alla presenza dell’assessore al turismo Cinzia Campanelli e del presidente dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” Nicola Mozzoni, è stato inaugurato il nuovo punto d’informazione turistica a Porto d’Ascoli, in Via del Mare. Sarà gestito dall’Associazione Albergatori in collaborazione con “Excellent Adriatic Tourism”.

 

«E’ il primo passo di diverse iniziative di promozione del territorio – ha detto l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – e fornirà una base per lo svolgimento di indagini di settore per la profilazione di ospiti e servizi offerti allo scopo di realizzare campagne promozionali per il potenziamento del settore. Questo nuovo info-point si affianca al Centro IAT della Regione Marche di Via delle Tamerici per fornire, non solo durante la stagione estiva, a visitatori e cittadini informazioni sulle attività della città, orari dei servizi alle biglietterie per gli spettacoli».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X