Quantcast
facebook rss

Circolo dei Sambenedettesi, l’incontro dopo due anni di stop causa covid

SAN BENEDETTO - Lo storico socio Ottavio Medori ha donato due quadri al Circolo presieduto da Gino Troli. Presenti anche il sindaco Spazzafumo e gli assessori Gabrielli e Lazzari
...

 

Il Circolo dei Sambenedettesi, dopo due anni di stop causa covid, ha riproposto l’incontro che è stata l’occasione per ripristinare quella vicinanza che testimonia la volontà e la necessità di appartenenza al sodalizio storico che sta per compiere i cinquant’anni di vita.

 

Il presidente Gino Troli ha annunciato la serata del 12 agosto alla Palazzina Azzurra dedicata alla ricorrenza del 90° anniversario dell’inaugurazione del Lungomare e il recital di poesie di Bice Piacentini del 21 agosto. Presenti anche il sindaco Antonio Spazzafumo e gli assessori Bruno Gabrielli e Lina Lazzari.

 

Emozionante il momento in cui lo storico socio Ottavio Medori ha donato al Circolo due quadri: uno che propone uno sguardo su Piazza del Popolo di Ascoli, l’altro dell’artista Mario Lupo che segna un paesaggio sambenedettese di case rivierasche. Un appaluso anche al socio Massimo Mellozzi che va in pensione dopo quarant’anni di servizio nella Polizia di Stato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X