Quantcast
facebook rss

Ferie e malattie del personale sanitario: al “Mazzoni” si accorpano Medicina e Nefrologia

ASCOLI - Lo ha stabilito la direzione medica ospedaliera anche per far fronte alle assenze per malattia. «Sicurezza e  qualità delle cure rimangono garantite essendo sempre previsto in turno, personale dedicato e specializzato in entrambe le discipline»
...

L’ospedale “Mazzoni” di Ascoli

 

Il personale sanitario dell’Area Vasta 5 deve andare in ferie, per questo la direzione medica ospedaliera ha stabilito l’accorpamento dei reparti di Medicina Interna e Nefrologia e Dialisi dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

«Al fine di consentire le dovute ferie al personale – si legge nello specifico nella nota di Area Vasta 5 – oltre che gestire le criticità organizzative derivanti dalle sopravvenute assenze per malattia, relative agli infermieri ed oss, ha predisposto, congiuntamente al Dipartimento Medico ed all’ufficio infermieristico, il temporaneo accorpamento della Medicina Interna con la Nefrologia e Dialisi.
Si precisa, altresì, che trattasi esclusivamente di accorpamento funzionale e, pertanto, la sicurezza e la qualità delle cure rimangono garantite, essendo sempre previsto in turno, personale dedicato e specializzato in entrambe le discipline, mantenendo pertanto gli standard assistenziali e di sicurezza richiesti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X