Quantcast
facebook rss

Con “LeArti” tris di serate musicali per tutti in Piazza del Popolo

ASCOLI - Il work show della scuola diretta da Fabio Ercoli lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 giugno. Il gran finale è l'omaggio a Lucio Battisti
...
Con la “benedizione” del sindaco Marco Fioravanti e dell’assessore agli eventi Monia Vallesi, si svolgerà ad Ascoli, in Piazza del Popolo, il work show della scuola di musica “LeArti”. Tre serate a ingresso libero: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 giugno con inizio alle ore 21,30.
Lunedì e martedì spazio alle band della scuola che proporranno un repertorio pop-rock con brani di artisti nazionali e internazionali. Mercoledì omaggio a Lucio Battisti. Protagonisti i cento allievi preparati dagli insegnanti coordinarti dal direttore Fabio Ercoli.

Il sindaco Marco Fioravanti: «Siamo felici che a Piazza del Popolo tornino a esibirsi gli allievi-musicisti de “LeArti”, che rappresenta da tanti anni una realtà consolidata del nostro territorio. Tra gli indirizzi strategici della nostra Amministrazione c’è anche la valorizzazione di talenti locali».

 

L’assessore Monia Vallesi: «Tre serate che vanno ad arricchire la programmazione culturale che abbiamo cercato di organizzare al meglio. Un vero e proprio evento artistico-musicale con performance di alto livello».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X