Quantcast
facebook rss

Pallamano & Futsal, festa doppia a Monteprandone

DUECENTO persone al palasport di Colle Gioioso per festeggiare la doppia promozione in Serie A2 delle squadre di pallamano e di calcio a cinque femminile. I riconoscimenti dell'Amministrazione comunale
...

Le ragazze del Futsal Prandone e i ragazzi della HC

Duecento persone hanno partecipato a Monteprandone alla festa presso il palasport di Colle Gioioso che ha celebrato la doppia promozione in Serie A2 della squadra di pallamano e di calcio a cinque femminile.

 

Una stagione come minimo da incorniciare per l’HC e per la Futsal Prandone, presenti al gran completo con dirigenti, tecnici, atleti, familiari e tifosi.

 

Il sindaco Sergio Loggi e l’assessore Christian Ficcadenti hanno consegnato alle due società una targa ricordo. «Giocavo a calcio – ha detto Loggi – e so che fare sport significa anche mettersi in discussione. Le cose che contano sono gli ideali e l’educazione. Poi l’aggregazione e lo stare insieme. Governo una città piena di entusiasmo con ragazzi e le loro famiglie che hanno a cuore il loro territorio. Vi ringrazierò sempre per il vostro impegno».

 

Il sindaco Sergio Loggi (a sinistra) consegnato le targhe alle due società

I fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini dell’HC


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X